Sonic World

[soluzioni]bully 2°capitolo

« Older   Newer »
  Share  
Naruto Uzumaki 27
view post Posted on 9/4/2008, 15:09




Soluzione » Capitolo 2 - Il blues del ragazzo ricco


Capitolo I Capitolo II Capitolo III Capitolo IV Capitolo V gli altri cap li trovate nelle altre discussioni



Schede dei personaggi
A Melvin sono state rubate delle carte di Grotte & Gremlin e ci offre dieci dollari per recuperarle. Nulla di più vantaggioso. Le quattro carte sono tenute da diversi bulli. Per recuperare quella in mano al corridore-lanciatore di biglie, utilizziamo la fionda, non stiamogli attaccati e in diversi punti del campus si fermerà, basterà mirare con la fionda e far fuoco. Un'altra carta è in mano a due idioti che per darcela vogliono fare a gara di chi riesce a subire più calci diretti ai "gioielli di famiglia", ma appena ci alzeremo da quello ricevuto, loro scapperanno lasciandoci la carta a terra. Per le altre due dovremo fare un normale combattimento corpo a corpo. Recuperate tutte le carte, portiamole da Melvin e facciamoci pagare.



Acquisti dell'ultimo minuto
Edna, la cuoca dell'accademia non è male come persona, se riusciamo ad andare oltre il logico discuto che puoà fare. Il preside ha deciso di farci diventare una sorta di aiuto cuoco, quindi adesso Edna può ordinare e noi obbedire. Come prima cosa dovremo andare in città, a bordo della bici della cuoca, a prendere delle cose, ma avremo un tempo limite, ottimizziamo dunque i tempi seguendo una sorta di giro orario per fare la spesa nei negozi.

Il primo dove dovremo andare è Yum Yum Market ad acquistare della carne, subito di fronte ci sarà The Happy Mullett dove prendere il rasoio ed infine, due isolati più dietro Worn In dove recuperare un sacco di bucato.

Recuperati tutti e tre gli oggetti, torniamo velocemente all'accademia a consegnare il tutto ad Edna.



Hattrick contro Galloway
Galloway, il professore di Inglese, è completamente ubriaco e Hattrick, quello di Matematica, ha intenzione di farlo licenziare. Dovremo riuscire a fare in modo di evitare questo ritrovando tre bottiglie di scotch di Galloway nascoste a scuola e portarle ad alla professoressa Philips, l'unica a sapere della condizione di Galloway.

Le tre bottiglie si trovano in mensa, davanti al frigo. Nella seconda vetrinetta a destra della bacheca dei premi, bisognerà rompere il vetro il recuperarla e nell'ultimo bagno delle ragazze. Recuperatele bottiglie e azzerato il casinometro, dirigiamoci fuori dall'edificio centrale verso il vecchio bus dove troveremo la prof a cui consegnare le bottiglie, che ci darà in cambio la macchina fotografica per partecipare alle lezioni di fotografia.



Biglietti per il cinema
Pinky, una snob di primissima categoria, vuole saltare la fila al cinema e Jimmy dovrà riuscire ad allontanare tutti i presenti in coda prima di lei. Si comincerà da Gordo a cui dovremo rubare la bicicletta per passare ad Eunice a cui dovremo regalare una scatola di cioccolatini e portarla nel vicolo dietro il cinema per poi finire con Trent e Kirby, i due ragazzi rimasti che scapperanno mano nella mano per timore di far capire qualcosa che forse non volevano far capire.

Così facendo, senza violenza e problemi, Pinky sarà la prima della fila e per questo ci ringrazierà con una ricompensa di quindici dollari.



Appuntamento al Luna Park
Pinky ci aspetta davanti al solito cinema, ma dovremo presentarci con un mazzo di fiori in modo da intenerirla. Dopo una strana chiaccherata riguardo le relazioni interpersonali della sua famiglia, Pinkysi fa invitare al Luna Park dove avremo appuntamento. Dobbiamo arrivare sul posto in tempo visto che una volta all'interno dovremo vincere dieci biglietti premio per regalare un orsetto a Pinky. Tutte le attrazioni del Luna Park sono giocabili, ma per ottenere la massima rendita con il minimo sforzo, il martello per misurare la forza è la migliore delle soluzioni.

Conquistati i dieci biglietti, dirigiamoci al tendone, acquistiamo l'orsacchiotto e regaliamolo a Pinky che comincerà ad essere "infatuata" di Jimmy.



Le uova
Ai fighetti non è piaciuto quello che Hattrick ha fatto a Galloway e hanno intenzione di farla pagare al professore spione riempiendogli la facciata di casa di uova. Se non saremo in possesso di uova, andiamo a comprarle e dirigiamoci subito dopo a casa di Tad.

Raggiunta casa di Tad però ricomparirà Gary che ci metterà contro i fighetti. Dovremo riuscire ad evitare il maggior numero di uova possibile e allo stesso tempo bloccare il ragazzo in possesso della chiave del cancello e rubargliela per fuggire dal cortile della villa in modo da poter tornare in un punto di salvataggio e salvare i progressi fatti sino ad ora.



Gara a Bullworth Vale
Sulla spiaggia di Bullworth Vale si sta tenendo la partenza di una gara di bici a percorso misto, questo almeno è quanto dice Pete dopo averci fatto perder tempo ad ascoltare delle inutili lamentele. Saltiamo a bordo della BMX e dirigiamoci in spiaggia ad attivare la gara.

La sfida non è complicata anche se non sarà facile staccare gli avversari. L'importante comunque è restare in piedi ed anche se sarà per un paio di secondi, la gara si vince. Al termine il proprietario del negozio di bici "Shiny Bikes" ci dirà di passare da lui a ritirare il premio. Avremo quindi in compenso per la sfida quindici dollari e il negozio di bici attivo.



Rissa in spiaggia
Andiamo da "Shiny Bikes" a recuperare il trofeo vinto in gara. Una volta in negozio faremo la conoscenza di Ricky, un ragazzo del gruppo dei grezzi che ci aiuterà a fronteggiare due fighetti. In un misto di parole al vento ed idiozie vari, i fighetti ci ruberanno il trofeo e scapperanno al Circolo sulla spiaggia. Seguiamoli e picchiamo tutti sino a che non avremo recuperato il trofeo. Ricky ci darà una mano nell'affrontare tutti i fighetti.



Casa di Tad
Russell sta "importunando" il proprietario di Yum Yum Market che ci chiederà una mano per uscire dalla morsa del bullo. Dopo averlo liberato, il venditore ci spiegherà che Tad è conosciuto per essere un idiota e che il modo migliore per fargli pagare il suo scherzo con le uova, è ripagarlo con la stessa moneta e farlo adesso visto che i suoi genitori non sono in casa.

Raggiungiamo insieme a Russel la casa di Tad, armiamoci di uova e lanciamone una per ogni finestra aperta. Di tanto in tanto qualche fighetto uscirà per riempirci di pugni, ma Russell svolgerà ottimamente il suo lavoro di guardaspalle spazzando chiunque veda. Lanciate le sei uova nelle sei finestre, usciamo dal cortile della casa di Tad per superare a pieno la missione.



Sfida a boxe
Deve esserci un modo per sottomettere i fighetti e sarà Pete ad indirizzarci sulla strada giusta. Dovremo battere il campione Bif Taylor in un leale incontro di Boxe dimostrando quindi a tutti di essere il più forte. Battere Bif non sarà complicato, basta restare riparati e colpire in continuazione.

Battuto Bif, arriverà Derby che non accetterà la sconfitta e ci metterà tutti i fighetti contro. Dovremo batterli tutti, salire al secondo piano della palestra e battere Derby, magari sfruttando una delle bottiglie sul bancone. Messo a terra Derby, saremo a capo dei fighetti e quindi liberi di scorazzare senza più lanci di uova.
 
Top
marocco 1994
view post Posted on 7/10/2009, 10:43




per favore mi potete dire come si fa nella missione casa di ted a prendere la mira per lanciare le uova
javascript:;javascript:;javascript:;
 
Top
1 replies since 9/4/2008, 15:09   545 views
  Share